• Solo online

Calendario

10,00 €
Nessuna tassa

Il Montespaccato calcio scende in campo per Save the Dogs dedicandogli il calendario 2020.

Disponibile sia da tavolo che da muro.

Modello
Quantità
In Stock

  • Lo shop solidale di Save The Dogs chiude per la pausa natalizia. Tutte le gadget-donazioni ancora in sospeso saranno evase a partire dal 7/01/2020. Per urgenze potete contattare l'ufficio di Milano (chiuso dal 21 dicembre al 6 gennaio) al numero 0239445900 o scrivere a gadget@savethedogs.eu. Lo shop solidale di Save The Dogs chiude per la pausa natalizia. Tutte le gadget-donazioni ancora in sospeso saranno evase a partire dal 7/01/2020. Per urgenze potete contattare l'ufficio di Milano (chiuso dal 21 dicembre al 6 gennaio) al numero 0239445900 o scrivere a gadget@savethedogs.eu.

Prendendo spunto dalla storia della mascotte della squadra, “Savoia”, una cagnolina meticcia di 9 anni abbandonata e rifugiatasi all'interno degli spogliatoio del Montespaccato Calcio, i giovani atleti hanno deciso di posare ciascuno con il proprio cane decidendo di destinare il ricavato della vendita del calendario a Save the Dogs. La squadra di calcio è gestita dall’Asilo Savoia nell’ambito del programma “Talento & Tenacia - Crescere nella Legalità”, il primo e unico programma in Italia di inclusione sociale che fa leva sui valori positivi dello sport.

Attraverso il calendario, oltre alla raccolta fondi dedicata a “Save the Dogs” la società sportiva vuole contribuire, facendo leva sul valore aggregativo dello sport, a diffondere tra i giovani la cultura della dignità degli animali e contrastare le innumerevoli forme di maltrattamento che sono peraltro espressamente proibite per legge.



La spedizione del calendario verrà gestita direttamente dalla società sportiva.

23 Articoli