Baci di dama vegan
search
  • Baci di dama vegan
  • Baci di dama vegan
  • Baci di dama vegan

Baci di dama vegan

5,90 €
Tasse incluse

Baci di dama 100% vegan, preparati con farina di mandorle siciliane e cioccolato fondente nel laboratorio di pasticceria sociale della Casa di Reclusione di Verbania.

Quantità

Due biscotti friabili uniti da una farcitura di cioccolato fondente: i Baci di dama sono preparati nel laboratorio di pasticceria sociale della Casa di Reclusione di Verbania.

Un prodotto che nasce da un progetto di formazione e reinserimento e che, attraverso il tuo acquisto, sostiene anche le attività di Save the Dogs per gli animali in difficoltà.

INGREDIENTI: Farina di MANDORLE siciliane* (20%) (origine Italia), margarina vegetale* (olio di girasole*, burro di karité*, acqua), zucchero di canna**, farina di GRANO tenero tipo 0*, farina integrale di GRANO (13%)*, bevanda di SOIA*. Farcitura: cioccolato fondente extra (cacao: 56% minimo)** (zucchero di canna**, pasta di cacao**, burro di cacao**, estratto di vaniglia**)

*Prodotto biologico.

**Prodotto biologico e da commercio equo e solidale.

________________________________________

I biscotti sono realizzati in collaborazione con Banda Biscotti.

Banda Biscotti è un progetto di pasticceria carceraria che realizza prodotti da forno con materie prime biologiche selezionate con cura, locali o equosolidali.

Banda Biscotti nasce per offrire opportunità di lavoro qualificato a persone che vivono percorsi di esecuzione penale. Ogni biscotto vuole raccontare un carcere fatto di persone e di storie.

200 Articoli

Scheda tecnica

Peso netto
180g
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.